il nuovo trend del momento:

Il servizio fotografico di fidanzamento, per la coppia
che vuole rendere magico questo periodo della propria vita

 

D’accordo il servizio di matrimonio, ma per chi convive o semplicemente vuole lasciare un ricordo indelebile di com’è nata la propria storia d’amore? Ecco la novità che sicuramente stuzzicherà le vostre fantasie: direttamente dall’America sta diventando un fenomeno di massa anche da noi, il servizio prematrimoniale, o meglio di fidanzamento.
Per le coppie che si amano o che semplicemente non hanno ancora in programma una data di nozze, diamo la possibilità di immortalare con degli scatti emozionanti la loro storia d’amore, o di ripercorrere le tappe ed i luoghi che li hanno portati a conoscersi. Vi offriamo la possibilità di scegliere tutto, dalla location agli abiti, e vi seguiamo per diverse ore, prevalentemente preferendo le ore del tardo pomeriggio, quando la luce è migliore. Se poi non avete idea di come fare, vi proporremo noi stessi un programma da valutare insieme in studio.
Per questo genere di scatti vale la stessa regola dei matrimoni, ovvero un approccio di reportage, con foto di coppia assolutamente spontanee e non posate, in modo che verrete ritratti nei momenti di massima libertà espressiva ed emozionale. Il fotografo in questo modo tende a sparire e tutto diventa più naturale, più bello e naturalmente ricco di fascino ed emozione.
Se lo vorrete potete portare più abiti per avere situazioni differenti, e per chi lo desidera offriamo la possibilità di essere truccati tramite collaboratori professionisti di make-up.

Il servizio di fidanzamento prevede la consegna di tutti i file digitali ad alta risoluzione, e compreso nel prezzo la consegna di dieci stampe 20×30.
Oltre alle stampe sono disponibili, come per i servizi matrimoniali, le realizzazioni di fotolibri o di album fotografici di alta qualità.