Serena e Francesco

Un matrimonio indimenticabile all’Isola del Giglio, in una bellissima giornata di inizio Ottobre.

Conoscendo Serena e Francesco si comprende da subito quanto si amino e quanto amino e rispettino a loro volta il luogo dove di fatto vivono…..
Il loro giorno speciale è stato un inno all’amore, all’amicizia e alla stupenda perla del mar Tirreno quale appunto è la magica Isola del Giglio.
Il primo incontro con Serena, affabile, simpatica ed organizzatissima, lascia subito intendere che ha tutto quanto sotto controllo, e che ha pianificato ogni minimo dettaglio per il loro giorno di festa….location accogliente, panorama fantastico, sposi sempre sorridenti e pronti a far festa con amici e parenti,
è stata la ricetta vincente per lasciare un ricordo indelebile della giornata…..
Nell’allegra confusione dei canti e balli si è presentato anche Renato Zero!!! (sembrava davvero lui in carne ed ossa!!) che ha animato la sala con le sue ormai conosciute canzoni, e poi Ligabue (anch’egli sosia perfetto!!) anche lui molto apprezzato dagli invitatati al ricevimento….
Cosa altro dire??!
Credo che l’intento dei due sposi di passare una fantastica giornata nella loro isola, circondati da affetti, dal sole e dal mare cristallino, sia perfettamente riuscito…..Uniti per la vita dentro questa cornice meravigliosa non potevano chidere di più!
 

Location ricevimento: Hotel Arenella – Isola del Giglio
Abiti sposi: Massimo Boutique Livorno
Bomboniere: SIAN di Simona Caputo
Fiori: Myosotis Isola del Giglio
Musica: Gruppo Max Liga di Roma
Violinista: Morgana Rossetti
Gruppo DJ: Giglio’s good time
Confettata: Diari di Vita
Allestimento: Tensostruttura di Scarlino
Parrucchiera: Eva Hair Isola del Giglio
Trucco: Riverbero di Simona Rossi Isola del Giglio
Torta Antonio di Cristina Giglio in collaborazione con Elisa
Cake Topper Verde Salvia Torino